Il 31 dicembre si festeggia “Milano Capodanno For Future” il primo Capodanno d’Italia attento alla sostenibilità, tanto nei messaggi quanto nell’organizzazione.
Promosso dal Comune di Milano e organizzato da Artificio23, “Milano Capodanno For Future” è la dimostrazione che anche le piccole scelte possono davvero fare la differenza, e quale migliore occasione per definire i buoni propositi per l’anno nuovo?
A condurre la serata sarà Filippo Solibello, voce storica del programma Caterpillar di Rai Radio2, ambientalista e autore del libro “Spam. Stop Plastica A Mare”.
L’attenzione verso l’ambiente sarà massima: mezzi pubblici per raggiungere l’evento, utilizzo di lampade a basso consumo energetico e borracce ecologiche.
La sera dell’evento, inoltre, tutti gli addetti ai lavori porteranno al collo un fortissimo messaggio di sostenibilità, grazie ai badge ecologici Eco-Postcard®, già scelti da fiere, congressi e meeting in tutta Italia come cartellini identificativi.
Realizzati in cartone riciclato e carta ecologica, questi badge sostituiscono completamente i più comuni badge in plastica, per un Capodanno davvero plastic free.
Ma i badge Eco-Postcard® nascondono molto di più: al termine dell’evento gli operatori della manifestazione porteranno a casa un gadget ecologico davvero unico, sul quale potranno far crescere una piantina vera! Ogni badge nasconde infatti un “cuore vivente”, da annaffiare spesso, per veder spuntare in pochissimi giorni i primi germogli.
“Milano Capodanno For Future” ha scelto il badge ecologico nel classico formato rettangolare 10×15 cm, con grafica personalizzata a colori sul retro, dove scrivere il nome dell’addetto ai lavori.
100% made in Italy, Eco-Postcard® sono frutto di un brevetto esclusivo e sono distribuite da ABC Gadgets.
Contattaci per info e preventivi.
#CapodannoForFuture #MilanoForFuture