Ringraziare amici, parenti o collaboratori è uno dei gesti di maggiore solidarietà e necessita di un mezzo di comunicazione davvero speciale.
Eco-Postcard® è il biglietto di ringraziamento ecologico da cui far nascere una piantina vera. Realizzato in cartoncino riciclato, al suo interno cela un cuore vivente di torba e semi: annaffiando con regolarità il cuore del biglietto, in pochissimi giorni vedrai spuntare i primi germogli.
La solidarietà inizia dalla produzione. Ogni biglietto Eco-Postcard®, infatti, è realizzato a mano dai ragazzi delle cooperative sociali sul territorio di Bologna.
In che occasione mandare un biglietto di ringraziamento?
I motivi per ringraziare gli altri sono davvero tantissimi: per aver ricevuto un regalo speciale, dopo un matrimonio, una laurea o un battesimo, a seguito di una festa o come ringraziamento per fornitori o collaboratori della tua attività professionale.
Il segreto per rendere davvero memorabile il tuo “grazie” è scegliere la frase giusta, quella che trasmette davvero ciò che provi e vuoi comunicare agli altri.
In occasione dell’emergenza Covid-19, è nato il biglietto Eco-Postcard #IoRestoACasa, da regalare ad amici e parenti per ringraziarli del sacrificio che fanno ogni giorno a causa della pandemia. Da questo biglietto nasce una piantina di Ipomea.
Il formato a cuore Eco-Decors® è stato utilizzato, invece, per uno speciale biglietto di ringraziamento dedicato agli #EroiInCorsia: infermieri, medici e sanitari che lavorano in prima linea per combattere il Coronavirus. Da questo biglietto nasce una piantina di Viola del Pensiero.
Il tuo biglietto di ringraziamento ecologico personalizzato
Vuoi creare il tuo personale biglietto di ringraziamento? Puoi personalizzare Eco-Postcard® e Eco-Decors® sul fronte e sul retro, con un’immagine a scelta e la tua frase di ringraziamento. Inoltre, puoi scegliere il cuore vivente del tuo biglietto tra tantissimi semi disponibili di fiori, ortaggi ed erbe aromatiche.
È il caso di AVIO, l’azienda leader nella fabbricazione di propulsori spaziali, che ha scelto Eco-Postcard® per dare il Bentornato ai suoi dipendenti, facendola trovare come biglietto augurale nel kit distribuito a tutti i lavoratori man mano che rientrano in azienda. In questo caso, AVIO ha scelto tra le grafiche del catalogo Eco-Postcard® e ha personalizzato il retro del biglietto con il suo logo e il suo messaggio personale.
Vuoi personalizzare anche tu il tuo biglietto di ringraziamento? Contattaci per un preventivo o utilizza la nostra piattaforma online per creare il tuo biglietto Eco-Postcard® o Eco-Decors®.