Qualche giorno fa abbiamo partecipato a un mercatino di Natale con le nostre Eco-Postcard e lì abbiamo incontrato Lucia, una bambina che passeggiava con la nonna, godendosi la bella giornata.
Si è fermata al nostro banchetto per raccontarci che aveva comprato il “cuore vivente” da Fico – Eataly World, durante la gita scolastica.
“Io ho preso quella natalizia da colorare, la mia amica Valeria invece ha scelto quella con la salvia. La ho colorata e ho innaffiato i semi che sono germogliati. Ho dovuto mettere la cartolina su una mensola alta, perché Birillo, il mio gatto, voleva giocarci proprio quando iniziavo a vedere il verde della piantina che spuntava”.
Poi Lucia se n’è dovuta andare, la nonna l’aspettava.
Questa piccola storia ci ha inteneriti e volevamo condividerla con voi. Dopotutto il Natale è una vera gioia che unisce e stare vicino alle persone è sempre la cosa più emozionante di tutte, perché ci fa entrare nelle vite degli altri non solo con i nostri prodotti o le nostre idee, ma con i loro racconti. Vi auguriamo delle feste ricche di affetto e di emozioni che scaldino il cuore.
Buon Natale e a tutti dal “cuore vivente” di Eco-Postcard!